Nuovo record di presenze alla terza edizione del meeting di nuoto riservato alle categorie esordienti A, B e ragazzi. 38 società partecipanti in rappresentanza di Veneto (otto quelle di Verona e Provincia), Trentino, Lombardia, Emilia-Romagna e Lazio
NuotoNuovo record di presenze alla terza edizione del meeting di nuoto riservato alle categorie esordienti A, B e ragazzi. 38 società partecipanti in rappresentanza di Veneto (otto quelle di Verona e Provincia), Trentino, Lombardia, Emilia-Romagna e Lazio
Ora senza di te siamo più poveri. Te ne sei andato alle prime ore dell'alba, lasciandoci soli, ma continuerai ad esserci nei nostri ricordi più cari e negli insegnamenti che ci hai tramandato
AltroOra senza di te siamo più poveri. Te ne sei andato alle prime ore dell'alba, lasciandoci soli, ma continuerai ad esserci nei nostri ricordi più cari e negli insegnamenti che ci hai tramandato
Si è da poco conclusa la seconda prova del Trofeo Giovanissimi , ma per gli esordienti C1 non è ancora il momento di riposare! Insieme ai tuffatori della categorie "ragazzi" e "juniores" la prossima settimana affronteranno il "Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia".
TuffiSi è da poco conclusa la seconda prova del Trofeo Giovanissimi , ma per gli esordienti C1 non è ancora il momento di riposare! Insieme ai tuffatori della categorie "ragazzi" e "juniores" la prossima settimana affronteranno il "Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia".
TuffiRoma ha ospitato una bellissima manifestazione, con tantissimi giovani tuffatori tra cui magari spunteranno i campioni di domani e nonostante i grandi numeri l’organizzazione é stata impeccabile e tutto é filato liscio.
Un altro ottimo risultato dal Grand Prix Fina di Madrid: dopo l’argento di ieri della coppia Batki-Pellacani, oggi Giovanni Tocci ha vinto la medaglia d’oro dal trampolino di 3 metri!
TuffiUn altro ottimo risultato dal Grand Prix Fina di Madrid: dopo l’argento di ieri della coppia Batki-Pellacani, oggi Giovanni Tocci ha vinto la medaglia d’oro dal trampolino di 3 metri!
A Roma oggi si è svolta la prima giornata di gare della seconda prova del Trofeo Giovanissimi, che vede impegnati tutti i tuffatori italiani delle categorie esordienti C1 e C2.
TuffiA Roma oggi si è svolta la prima giornata di gare della seconda prova del Trofeo Giovanissimi, che vede impegnati tutti i tuffatori italiani delle categorie esordienti C1 e C2.
A Madrid, per il Grand Prix Fina, ci hanno pensato Noemi Batki e Chiara Pellacani a risollevare quella che altrimenti sarebbe stata una giornata storta!
TuffiA Madrid, per il Grand Prix Fina, ci hanno pensato Noemi Batki e Chiara Pellacani a risollevare quella che altrimenti sarebbe stata una giornata storta!
Al Palanuoto di Torino batte il Brescia 13-6 nella finale scudetto del 98° campionato di pallanuoto e conquista il suo 31° scudetto in 104 anni di storia