Rinaldi si qualifica all'ultimo tuffo per la finale ma non riesce a risalire ulteriormente, Tocci subisce la rimonta dell'ucraino Kolodiy. Oro a Illya Kvasha, sul podio Hausding e Rosset.
TuffiRinaldi si qualifica all'ultimo tuffo per la finale ma non riesce a risalire ulteriormente in finale, Tocci subisce la rimonta dell'ucraino Kolodiy. Oro a Illya Kvasha, sul podio Hausding e Rosset.
L’esordio europeo della nuova coppia italiana di sincro femminile dalla piattaforma, formata da Noemi Batki e Chiara Pellacani, si conclude con un buon quarto posto nella gara di Kyiv.
TuffiL’esordio europeo della nuova coppia italiana di sincro femminile dalla piattaforma, formata da Noemi Batki e Chiara Pellacani, si conclude con un buon quarto posto nella gara di Kyiv.
TuffiA vincere la gara la diciottenne britannica, la più costante delle atlete in gara. La Russia torna sul podio della piattaforma femminile dopo 4 anni.
La gara inaugurale degli Europei di Kiev 2017, il tradizionale Team Event, ha visto in gara per l’Italia i tuffatori più giovani della nostra nazionale.
TuffiLa gara inaugurale degli Europei di Kiev 2017, il tradizionale Team Event, ha visto in gara per l’Italia i tuffatori più giovani della nostra nazionale.
Siamo giunti alla conclusione dell'edizione 2017 del Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia: è stata una fantastica manifestazione, le gare ed i risultati non sono mai stati scontati e si sono concluse le prove di selezione per la nazionale giovanile.
TuffiSiamo giunti alla conclusione dell'edizione 2017 del Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia: è stata una fantastica manifestazione, le gare ed i risultati non sono mai stati scontati e si sono concluse le prove di selezione per la nazionale giovanile.
Sono iniziate ieri allo Stadio del Nuoto di Roma le gare del Gran Premio Atleti Azzurri di Italia e con esso anche l'ultima prova di selezione per la squadra nazionale giovanile che parteciperá ai Campionati Europei giovanili a Bergen.
TuffiSono iniziate ieri allo Stadio del Nuoto di Roma le gare del Gran Premio Atleti Azzurri di Italia e con esso anche l'ultima prova di selezione per la squadra nazionale giovanile che parteciperá ai Campionati Europei giovanili a Bergen.
Ai tricolori di nuoto sincronizzato il Gruppo Sportivo della Polizia di Stato vince la classifica generale con 758 punti. La Rari Nantes Savona è seconda e prima delle società civili e l’Aurelia Nuoto Unicusano è terza
SincronizzatoAi tricolori di nuoto sincronizzato il Gruppo Sportivo della Polizia di Stato vince la classifica generale con 758 punti. La Rari Nantes Savona è seconda e prima delle società civili e l’Aurelia Nuoto Unicusano è terza
Le gare del Gran Premio Atleti Azzurri saranno quindi di fondamentale importanza per stabilire i componenti dell nazionale giovanile, per portare la squadra più competitiva e preparata possibile.
TuffiLe gare del Gran Premio Atleti Azzurri saranno quindi di fondamentale importanza per stabilire i componenti dell nazionale giovanile, per portare la squadra più competitiva e preparata possibile.