Anche la seconda giornata di gare dei Campionati Italiani Master invernali, ospitati a Torino alla piscina "Stadio Monumentale" è terminata, ecco i vincitori.
TuffiAnche la seconda giornata di gare dei Campionati Italiani Master invernali, ospitati a Torino alla piscina "Stadio Monumentale" è terminata, ecco i vincitori.
Si è conclusa la prima intensa giornata di gare dei Campionati Italiani Master 2016, ospitata nella piscina "Stadio Monumentale" di Torino; numerose le gare, come numerosi sono stati gli atleti che hanno preso parte alle prove.
TuffiSi è conclusa la prima intensa giornata di gare dei Campionati Italiani Master 2016, ospitata nella piscina "Stadio Monumentale" di Torino; numerose le gare, come numerosi sono stati gli atleti che hanno preso parte alle prove.
AltroIl dorsista australiano Mitchell Larkin e la versatile ungherese Katinka Hosszu sono stati incoronati dalla Fina come i migliori nuotatori dell’anno 2015 nel corso di una cena di gala denominata “World Aquatics Gala” e, anche, “Soirée des Etoiles” (Serata delle Stelle).
Il bolzanino supera con qualche difficoltà l'eliminatoria ma si riprende con una buona prestazione in semifinale; per il romano giornata negativa, soltanto l'ultimo posto per lui. Le ultime tre medaglie d'oro vanno ad atleti della nazionale cinese.
TuffiIl bolzanino supera con qualche difficoltà l'eliminatoria ma si riprende con una buona prestazione in semifinale; per il romano giornata negativa, soltanto l'ultimo posto per lui. Le ultime tre medaglie d'oro vanno ad atleti della nazionale cinese.
Molti errori e una prestazione non memorabile per gli azzurri, penultimi nella finale dal trampolino sincronizzato: cinesi out, il podio è Canada - Germania - Francia! Nella finale femminile da 3 metri Abel tra le due cinesi.
TuffiMolti errori e una prestazione non memorabile per gli azzurri, penultimi nella finale dal trampolino sincronizzato: cinesi out, il podio è Canada - Germania - Francia! Nella finale femminile da 3 metri Abel tra le due cinesi.
Il tedesco supera quota 500 punti e sconfigge anche la Cina, la Benfeito ci va vicina ma si arrende a una sola delle due atlete asiatiche. Due tuffatori azzurri nelle finali: Chiarabini manca il bronzo per 65 centesimi, Batki è quinta; Benedetti sesto in semifinale.
TuffiIl tedesco supera quota 500 punti e sconfigge anche la Cina, la Benfeito ci va vicina ma si arrende a una sola delle due atlete asiatiche. Due tuffatori azzurri nelle finali: Chiarabini manca il bronzo per 65 centesimi, Batki è quinta; Benedetti sesto in semifinale.
NuotoIeri, nel 50° Anniversario della Tragedia di Brema, si sono svolte numerose cerimonie commemorative, come riportato dal comunicato della Federazione Italiana Nuoto che riportiamo integralmente.
Il tuffatore australiano dà l'addio allo sport con un messaggio sui social network. Oro olimpico nel 2008 in casa dei cinesi, ha iniziato da tempo una soddisfacente carriera nell'intrattenimento.
TuffiIl tuffatore australiano dà l'addio allo sport con un messaggio sui social network. Oro olimpico nel 2008 in casa dei cinesi, ha iniziato da tempo una soddisfacente carriera nell'intrattenimento.
Con l’hashtag menzionato nel titolo, la Federnuoto, per volontà del presidente Paolo Barelli, ha dato il via a una serie di iniziative per commemorare l’immane tragedia che ha funestato il nuoto italiano, privandolo di una generazione di campioni. Oggi il nuoto italiano celebra la sua “Giornata della Memoria”.
NuotoIn occasione del 50° Anniversario della Tragedia di Brema, la Federnuoto ha promosso numerose iniziative per commemorare i sette nuotatori, il tecnico e il telecronista periti il 28 gennaio 1966 nello schianto dell’aereo che li aveva portati nella città tedesca per partecipare all’importante meeting.